EnglishFrenchGermanItalian

ENDOLIFT

A Cura del Dr. RANIERO NATILI - Medico Estetico

COME FUNZIONA?

Il trattamento ENDOLIFT è esclusivamente medicale ed è effettuato sempre in regime ambulatoriale

Vengono impiegate delle specifiche micro-fibre laser monouso, poco più grandi di un capello (FTF Eufoton) che sono facilmente inserite sotto cute a livello dell’ipoderma superficiale.
La procedura non richiede né piccole incisioni cutanee, né infiltrazioni di anestesia locale. ENDOLIFT® non causa alcun tipo di dolore legato a incisioni o suture cutanee e non richiede un periodo di convalescenza.
È possibile, infatti, tornare a svolgere il proprio lavoro e le normali attività entro un paio d’ore al massimo.
I risultati sono pertanto sia immediati sia a lungo termine continuando a migliorare nei mesi successivi al trattamento, man mano che il nuovo collagene si forma negli strati più profondi della pelle.
Come tutte le procedure di medicina estetica la risposta e la durata dell’effetto sono soggettive per ogni singolo paziente e, laddove sia reputato necessario dal medico operatore, ENDOLIFT® è ripetibile senza effetti collaterali.

Lo scopo di questo depliant è fornire informazioni generali sui trattamenti laser.
Per dettagli inerenti il vostro caso specifico consultate il vostro centro medico  specialistico di fiducia

Il miglior trattamento non chirurgico
per il rassodamento cutaneo,
la riduzione della lassità cutanea
e del grasso in eccesso senza anestesia

COS'E' ENDOLIFT?

Le finalità di ENDOLIFT® sono molteplici: rimodellamento degli strati profondi e superficiali della pelle, rassodamento, retrazione dei setti connettivali, stimolazione della produzione di collagene e, quando necessario, riduzione del grasso in eccesso.
L’attività fondamentale di ENDOLIFT® è la promozione del cosiddetto “skin tightening” ovvero la retrazione e la riduzione della lassità cutanea, grazie all’attivazione della neo-collagenesi e delle funzioni metaboliche all’interno della matrice extracellulare.
Lo “skin tightening” creato da ENDOLIFT® è  strettamente legato alla selettività del raggio laser impiegato ovvero all’interazione specifca della luce laser che colpisce selettivamente due target primari presenti nel corpo umano: l’acqua ed il grasso.

I VANTAGGI

-Nessuna anestesia, solo raffreddamento;
-Risultati sicuri, visibili ed immediati;
-Effetto a lungo termine;
-Una sessione unica;
-Nessuna incisione;
-Trattamento ambulatoriale;
-Convalescenza assente o minima;
-Possibilità di combinazione terapeutica
con laser frazionale non ablativo LIGHTSCAN™ 1500.

INDICAZIONI

- Risultati viso

- Risultati corpo